Medvedev minaccia i giornalisti del Times: “Siete legittimi obiettivi militari, state attenti”

Medvedev minaccia i giornalisti del Times: “Siete legittimi obiettivi militari, state attenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Dire ESTERI

Medvedev minaccia i giornalisti del Times: “Siete legittimi obiettivi militari, state attenti” Il governo britannico risponde al vice capo del Consiglio di sicurezza ed ex presidente della Russia: "Minacce da gangster" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dmitry Medvedev, vice capo del Consiglio di sicurezza ed ex presidente della Russia, ha definito i redattori del quotidiano britannico The Times “legittimi obiettivi militari”. (Dire)

Su altre fonti

Il presidente ucraino: “Non abbiamo forze per riprenderci il Donbass”Sale la tensione dopo che ieri il capo delle Forze di difesa nucleare, biologica e chimica della Russia, il tenente generale Igor Kirillov, è stato ucciso da un ordigno esplosivo piazzato su un monopattino vicino a un condominio residenziale a Mosca. (la Repubblica)

Il tenente generale Igor Kirillov, responsabile delle Forze di difesa nucleare, biologica e chimica (NBC) delle forze armate russe, è stato ucciso ieri mattina a Mosca in un’operazione del Servizio di sicurezza ucraino (SBU). (Analisi Difesa)

"Un cittadino dell'Uzbekistan, nato nel 1995, è stato arrestato, sospettato di aver commesso l'attentato", rende noto il Comitato investigativo russo, secondo cui il sospetto avrebbe affermato di essere stato "reclutato dai servizi speciali ucraini". (Tiscali Notizie)

Le carte dei servizi inglesi su Kirillov, così ha aiutato a “distribuire queste armi barbariche”: i gas, il lanciarazzi termobarico TOS-2 e il novichok

A cura di Riccardo Amati Destini comuni (Fanpage.it)

Due persone sospettate dell’omicidio del generale Igor Kirillov, capo delle forze di difesa nucleari, chimiche e biologiche russe, e del suo assistente, sono state arrestate stamani a Mosca. LONDRA – Il Cremlino afferma di avere già trovato i colpevoli o perlomeno gli esecutori materiali dell’attentato, mentre al tempo stesso promette di punire anche i mandanti politici. (la Repubblica)

Ma era conosciuto più per le sue sparate di disinformazia più assurde, tipo: nel 2022 disse c… (La Stampa)