Generale Kirillov, il Cremlino: "Terrorismo di Kiev. All'attentatore garantita fuga sicura in un Paese Ue"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'attentato in cui è stato ucciso il generale Igor Kirillov a Mosca, il botto del monopattino a pochi chilometri dal Cremlino, ecco che il Cremlino stesso prende posizione su quanto accaduto. L'ordine di uccidere il generale Kirillov, afferma Dimitry Peskov, portavoce del Cremlino, è stato dato "dal regime di Kiev che "non disdegna tali metodi di lavoro". Le parole di Peskov vengono rilanciate dalla Tass (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Mosca arresta sospetto attentatore. Zelensky chiede fondi Sul fronte della guerra in Ucraina, la Russia ha arrestato stanotte due uomini accusati dell’attentato al generale Kirillov mentre Zelensky si rivolge nuovamente all’Europa: gli aiuti non bastano. (TV2000)
Il canale Telegram Baza, vicino alle forze dell’ordine, ha di… (la Repubblica)
Sono morti sul colpo.… L’esplosione li ha scaraventati sul marciapiede ricoperto di neve. (la Repubblica)
Due persone sospettate dell’omicidio del generale Igor Kirillov, capo delle forze di difesa nucleari, chimiche e biologiche russe, e del suo assistente, sono state arrestate stamani a Mosca. Lo ha riferito per primo … (la Repubblica)
L'attentato a Mosca diventa un caso internazionale: il Cremlino accusa gli Usa di complicità ma Washington nega mentre l'Ue fa scena muta (LA NOTIZIA)
Le autorità di Mosca puntano il dito contro l'Ucraina annunciando l'arresto di due persone sospettate di aver organizzato materialmente l'attentato all'importante esponente militare, rimasto ucciso nell'esplosione di una bomba piazzata su un monopattino nella capitale. (Liberoquotidiano.it)