Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti JUVENTUS, NON SOLO SESKO: COL LIPSIA CI SONO DUE OSSERVATI SPECIALI. ROMA, PISILLI È L'UOMO DEL MOMENTO: IL CLUB LAVORA AL RINNOVO, CON AUMENTO, FINO AL 2029. UDINESE, ECCO OUMAR SOLET. FIORENTINA, CEDUTO INFANTINO IN PRESTITO ALL'AL-AIN DI HERNAN CRESPO (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Campo largo. La Juve atterra dove non era mai atterrata - a Lipsia per i bianconeri è una prima volta assoluta - e si mette allo specchio: i ragazzi di Rose sanno come prendersi i loro spazi dentro la partita, quelli di Motta sanno che per prendersi i tre punti l’unica strada è impossessarsi del duello. (La Stampa)

Tornata al successo grazie al 3-0 al Ferraris contro il Genoa, arrivato dopo tre 0-0 consecutivi, la Juve alle ore 21 affronta il Lipsia nel secondo turno della nuova Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

La Juventus potrebbe presentare qualche cambio di formazione rispetto alla gara di campionato vinta sabato scorso con il Genoa in vista del match di Champions League di stasera contro il Lipsia: come.. (Tutto Juve)

Juve a Lipsia, sfida tra difese d’acciaio. Thiago Motta: “Non significa che staremo dietro”

Giovedì 3 ottobre, presso il salone oratorio della parrocchia B.V. del Rosario, si terrà la presentazione del toccante libro di Igor Colombo, "Sarà l'aurora". Un'opera che non solo racconta la battaglia personale dell'autore contro il cancro, ma offre anche una riflessione profonda sulla vita, la speranza e la forza interiore. (Corriere di Lamezia)

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Però anche noi non siamo messi male». Sono in effetti messi benino, quelli del Lipsia, la squadra di punta della galass… (la Repubblica)