F1. GP Qatar, Max Verstappen senza freni contro la FIA e George Russell: "Ha perso il mio rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Spero che la FIA non abbia creato un precedente con la mia penalità” ha dichiarato Max Verstappen al termine del Gran Premio del Qatar 2024, penultimo appuntamento stagionale della Formula 1, che l’ha visto trionfare nonostante la posizione di penalità che gli era stata inflitta nella giornata di ieri e che gli ha fatto perdere la pole position. “Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)
Su altri media
Altro che appagato, stavolta Verstappen non ha avuto bisogno della pioggia per schiantare tutti Norris sbaglia ancora sul più bello e mette a rischio il titolo Costruttori. (La Gazzetta dello Sport)
MAX VERSTAPPEN: VOTO 9, Nove come le vittorie in stagione e lo slancio per provare a chiudere la stagione in doppia cifra tra pochi giorni a Yas Marina. Max delude nella gara Sprint, poi grazie al ruolo di "cavia" svolta dal compagno di squadra nella gara breve stessa, "svolta" nella qualifica del GP e mette a segno una bella pole position poi vanificata da una leggerezza. (Sport Mediaset)
Sì, perchè in Qatar ad aver trionfato è stato Max Verstappen, mentre le due McLaren, che oggi avevano il compito di conquistare 15 punti in più della Ferrari per conquistare il titolo costruttori, di punti ne hanno in verità persi ben 9. (rsi.ch)
Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 alla FIA (Red Bull)
Brucia Russell al via e poi si estrania da tutte le vicissitudini che accadono alle sue spalle. Non ha ancora voglia di vacanze. (Quotidiano Sportivo)