La provincia di Savona in prima fila con tanti eventi per le giornate rosso fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Savona – Cerimonie, desk informativi, convegni, tavole rotonde, presentazioni letterarie e molto altro. Anche la provincia di Savona celebra, oggi, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. A Savona, il programma vede oggi, alle 16, in piazza Eroe dei Due Mondi, «Non Una Di Meno», in collaborazione con Ciclofficina Alfonsina e Domani, organizza uno swap party contro la violenza di genere (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Necessario inserire il rispetto della cultura della donna all'interno dell'istituzione scolastica": queste le parole del ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. (la Repubblica)
E’ nelle Marche da un anno e mezzo, arrivata da Alessandria, il suo precedente impiego, e grazie a lei le donne da oggi avranno una possibilità in più per denunciare e lasciare uomini violenti. Ad utilizzarla sarà una donna maresciallo, Lucia De Luca, 32 anni, pugliese. (il Resto del Carlino)
Palazzo Ducale illuminato di viola per aderire alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Sassari. (SARdies.it)
(Immagini di: Ciro Fusco) (Tiscali Notizie)
Violenza di genere Messina: educazione e sensibilizzazione Violenza di genere Messina. successo per la rappresentazione teatrale del personale sanitario e amministrativo dell’Asp contro la violenza di genere. (Normanno.com)
Lo scorso venerdì 22 novembre, a Roma, presso la Sala Riunioni di Confcooperative, alla presenza della Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio – Dott.ssa Alessia Savo, si è riunita la Commissione Sanità Nazionale UCID, guidata dal Presidente Dott. (Frosinone News)