America's Cup, New Zealand vince la quarta regata contro Ineos Britannia e conduce 4-0

America's Cup, New Zealand vince la quarta regata contro Ineos Britannia e conduce 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo il parziale di 3-0, Team New Zealand aumenta ancor di più il vantaggio su Ineos Britannia grazia alla vittoria nella 4a regata dell'America's Cup andata in scena nella giornata di oggi, lunedì 14 ottobre, a Barcellona. New Zealand comanda 4-0 su Ineos La gara era inizialmente in programma per domenica ma l'assenza di vento ha costretto l'organizzazione a rimandare la regata al giorno successivo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L'esecuzione della Louis Vuitton 37a America's Cup è stata spietata: Emirates Team New Zealand ha portato il suo vantaggio sul 3-0 dopo aver forzato una penalità sul Challenger of Record INEOS Britannia nel periodo precedente la partenza dell'unica regata disputata ieri a Barcellona. (Nautica Report)

Ecco le 5 migliori frasi di Peter Lynch per chi vuole guadagnare il più possibile investendo in Borsa - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

Il defender neozelandese ha vinto anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, portandosi sul 4-0 contro Ineos Britannia nella serie (al meglio delle 13 regate) che assegna la coppa. (la Repubblica)

Coppa America, New Zealand-Britannia 3-0: la finale in diretta. Quarta regata, quarto lato, New Zealand in testa

New Zealand mette le mani sull'America's Cup 2024. Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. (Il Mattino di Padova)

Da quando sono cominciate le fasi eliminatorie della Louis Vuitton Cup, lo scorso 22 settembre, oltre 1,6 milioni di persone hanno visitato le aree destinate al Race Village e all'accoglienza dei supporters e hanno seguito le regate, spesso a bordo di imbarcazioni o dalla costa barcellonese. (Corriere della Sera)

Aumenta il vantaggio della barca neozelandese che ora ha 200 m di distacco da Ineos Con una feroce marcatura i neozelandesi guadagnano 10 secondi sugli inglesi in un lato La barca neozelandese ora ha circa 70 m di vantaggio Le due barche sono vicinissime E' praticamente un testa a testa tra le due squadre con New Zealand che ora un vantaggio di 30 metri Dopo il primo lato di sei le barche sono assolutamente pari La barca inglese ha ora un lieve vantaggio ma New Zealand sta rimontando Le due imbarcazioni sono a distanza di 10 metri l'una dell'altra Le barche partono praticamente alla pari, lieve vantaggio per Ineos Tra due minuti comincia la quarta regata In questa regata Ineos si dovrebbe presentare con una novità: foil più sottili Con New Zealand sul 3-0 è evidentemente diverso lo stato mentale dei due equipaggi. (Corriere della Sera)