"Tudor anima Juve, ricordate Udine? A chi si ispira e com'è davvero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Igor Tudor , una volta appese le scarpe al chiodo, intraprende la carriera di allenatore partendo dalle giovanili dell'Hajduk Spalato. Poi, l'approdo in prima squadra. Da lì, l’incontro che gli cambia la vita : “Se alleno è grazie a Edy Reja . Altrimenti mi sarei dedicato al turismo a Hvar” , disse qualche anno fa l’attuale tecnico della Juventus, che non ha usato tanti giri di parole per riconoscere l’uomo che ha in qualche modo modificato il proprio destino. (Tuttosport)

Su altre fonti

È il presente intorno a lui che nel frattempo è cambiato. Thiago Motta non ha voluto cambiare i programmi, il volo già prenotato, il rientro dopo tre giorni di riposo trascorsi in famiglia in Portogallo . (Tuttosport)

Paolo Bruno (ilBianconero)

Conte, Gasperini, Mancini, Tudor o un nome a sorpresa? Non è neanche cominciata l’era del tecnico croato sulla panchina bianconera - domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium - e il casting per la panchina bianconera del futuro non si ferma. (Torino Cronaca)

Peggio di così è impossibile, i bianconeri erano crollati nelle ultime partite: 7 gol subiti tra Atalanta e Fiorentina. Tudor farà attenzione alla fase difensiva, da qui alla fine potrà tornare qualche cleansheet. (SOS Fanta)

Juventus, l’esonero di Thiago Motta era nell’aria, ma a colpire è stato il silenzio. A parte due eccezioni, nessuno nello spogliatoio bianconero ha speso parole pubbliche via social per congedarsi dal tecnico. (SNAI Sportnews)

Dopo i primi giorni di lavoro alla Continassa, il nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor si presenta ai microfoni in conferenza stampa, anche in vista del primo impegno ufficiale che lo vedrà impegnato sulla panchina bianconera - la partita contro il Genoa di sabato 29 marzo alle ore 18, in programma all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus Football Club)