Netflix, in Italia scatta l’aumento dei prezzi

Netflix, in Italia scatta l’aumento dei prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Gli analisti l’avevano previsto nelle ultime settimane, anche sulla scia di alcuni aumenti già effettuati in altre zone del mondo. Per Italia e Spagna la previsione è ora diventata realtà. Netflix ritocca all’insù i prezzi dei suoi abbonamenti nei due Paesi, a partire da oggi venerdì 18 ottobre. Risveglio senza buone notizie, dunque, per i sottoscrittori italiani della piattaforma che nella notte italiana ha svelato i numeri del terzo trimestre: fra i più redditizi se non proprio il più redditizio della storia. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Alle ore 15.35 il Dow Jones era in ribasso dello 0,37% a 43.079 punti, mentre l’S&P500 guadagnava lo 0,09% a 5.847 punti, sotto al nuovo massimo di 5.878 punti. I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. A partire da oggi tutti gli abbonamenti alla piattaforma streaming costeranno di più. In particolare, il piano più costoso aumenta di ben 2 euro. (BadTaste)

Presentati giovedì sera hanno dato una spinta al titolo schizzato oltre il 10% e raddoppiando i risultati dell’after hours dove il titolo aveva chiuso con un… Wall Street in territorio positivo nell’ultimo giorno di contrattazioni della settimana, ed è soprattutto il Nasdaq a correre trascinato dai risultati della trimestrale di Netflix andati oltre le attese di analisti e investitori. (La Stampa)

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti in Italia: il piano Premium arriva a 20€ al mese!

Ancora più indietro Max, il servizio di streaming della Warner Bros. A proposito di concorrenza, le cifre sono pessime. (Corriere del Ticino)

Qui vediamo in dettaglio come cambia ogni piano con le nuove indicazioni di Netflix. Gli aumenti potrebbero portare anche a un costo annuale maggiorato di 24 euro. (Fanpage.it)

Netflix sembra essere diventata sempre più avida perchè, nonostante l’aumento degli abbonati, l’azienda ha annunciato un aumento dei prezzi. L’aumento riguarda tutti i piani di abbonamento, in Italia e in Spagna, a partire dal 18 ottobre 2024 per i nuovi abbonati e dal 19 ottobre per quelli esistenti. (iSpazio)