Flavia Vento dopo Belve pubblica la poesia scritta con la mano di Leopardi: "Giovinetta immortal", il testo

Flavia Vento dopo Belve pubblica la poesia scritta con la mano di Leopardi: Giovinetta immortal, il testo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ho avuto connessioni con Giacomo Leopardi", questa è una delle molte affermazioni che Flavia Vento ha rilasciato durante l'intervista di Francesca Fagnani a Belve. L'ex showgirl, che ha affermato anche di voler tornare vergine e che in un'altra vita era una sirena, ha poi aggiunto di essersi lei stessa stupita. "Sì, ho scritto una poesia con la sua mano, l'ho scritta un po' di tempo fa e non me la ricordo, però era una cosa pazzesca. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 47enne raggiunge il clou quando parla di una connessione con Giacomo Leopardi: “La morte non esiste” Flavia Vento lascia interdetta, piuttosto basita, Francesca Fagnani. La giornalista accoglie la sua ultima ospite della prima di Belve con tanto calore, ma, mano mano che l’intervista va avanti, resta di stucco. (Gossip News)

Che intervista quella di ieri sera a Belve! E chi se non Flavia Vento poteva regalare un momento tv così surreale? D'altra parte la showgirl romana non ha mai fatto nulla per nascondere il suo lato più eccentrico - anzi. (alfemminile.com)

Belve, Flavia Vento torna a pungere Ilary Blasi: ''Non sapevo fosse incinta, non mi devo scusare con nessuno''

Torna Belve di Francesca Fagnani (martedì 19 novembre in prima serata su Rai 2). copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. (la Repubblica)

Flavia Vento ospite della prima puntata di Belve. Un'intervista in cui Francesca Fagnani prova a "stanare" la soubrette, volto del mondo dello spettacolo da sempre evanescente, sfuggente, difficile da comprendere. (Fanpage.it)

Questa sera su Rai 2 debutta la nuova stagione di Belve, il talk show condotto dalla graffiante Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della prima puntata c’è anche Flavia Vento, che è tornata a parlare del flirt con Francesco Totti, ammettendo di non dovere scuse a Ilary Blasi poiché all’epoca dei fatti non sapeva fosse incinta. (ComingSoon.it)