Crotone, perdere così fa malissimo. Due gol e una bella prestazione per niente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' un peccato perchè questa squadra esprime un calcio piacevole e dà la sensazione di non meritare questa classifica"

Due gol e una bella prestazione per niente. vedi letture. Spettacolo al ‘Picco’ tra Spezia e Crotone.

Crotone, perdere così fa malissimo.

Riusciamo a fare gol con facilità però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza in questo finale.

Riusciamo a rimontare contro la Lazio e prendiamo un gol alla fine evitabile, poi il Bologna, facciamo 3-3 con il Napoli e poi perdiamo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al 79′, dopo una partita anonima, Simy riesce riceve da Zanellato all’altezza del dischetto e calcia di prima superando Provedel per il 2-1 Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. (CalcioMercato.it)

Erlic e il Fantacalcio, è arrivata la svolta? Con quella di ieri sono 2 le reti di Martin Erlic, prima era una sola la rete in 22 presenze, primo assist invece, il tutto per una media voto di 5.81 trasformata in 6.03 di fantamedia considerando anche le 6 ammonizioni al passivo. (Fantacalcio ®)

Finale amarissimo al Picco per il Crotone di Serse Cosmi, in vantaggio fino allo scadere e superato nel recupero: dopo il parziale di 1-1 firmato da Djidji e Verde, Simy sembrava aver portato in Calabria tre punti pesantissimi. (Fantacalcio ®)

Roma 54 (30). . (Voce Giallo Rossa)

Riusciamo a fare gol con facilità però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza in questo finale. Rivedi le parole di Cosmi sulla prova del Crotone. vedi letture. Commento amaro di Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in rimonta per 3-2 subita contro lo Spezia (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno ancora energie da spendere, ma un passo fondamentale è stato fatto La Spezia - Sofferenza, sconforto, fiducia e riscatto. (Città della Spezia)