Le 10 foto che non dimenticheremo del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sofferenza e la distruzione provocati dalle guerre, da Gaza all’Ucraina, l’attentato a Donald Trump in Pennsylvania e le nostre città che non sembrano in grado di reggere la forza d’urto di un clima che cambia. Ma anche storie forti e commoventi, imprese e trionfi umani. Il tutto condensato in 10 foto iconiche di questo 2024 che difficilmente scorderemo. L’attentato a Donald Trump È datata 13 luglio 2024 una delle immagini più evocative dell’anno. (Donna Moderna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Più una che ha fatto “ballare” la politica italiana Il 2024 è stato un anno di contrasti, segnato da persone che hanno lasciato il segno nel bene e nel male, un'epoca di transizione fatta di rotture e ricomposizioni, dove vecchi equilibri si sono infranti lasciando spazio a nuovi ordini mondiali. (WIRED Italia)
Sono stati tanti gli eventi e gli scatti che hanno contraddistinto questo 2024: i migliori sono stati raccolti dall'agenzia di stampa nel suo libro "Photoansa 2024", dove sono presenti le immagini più iconiche di questi 12 mesi. (Sky Tg24 )
Ne abbiamo scelto uno per mese, quello più rappresentativo o quello che ha più colpito l’opinione pubblica. Ne abbiamo scelto uno per mese, quello più rappresentativo o quello che ha più colpito l’opinione pubblica. (Corriere della Sera)
L'anno che si sta per chiudere è stato segnato, a livello internazionale, da eventi di portata storica: ecco quelli più importanti I conflitti in Ucraina e in Medio Oriente, la morte di Aleksej Navalny e la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. (Sky Tg24 )
Fra gli avvenimenti di cronaca che hanno segnato l’ultimo anno c’è il cosiddetto “Pandoro gate” che ha coinvolto l’imprenditrice digitale. (Sky Tg24 )
Dopo l’addio a Silvio Berlusconi nel 2023, con la sua più che ventennale leadership del centrodestra e un tourbillon di dirigenti nel centrosinistra, il 2024 della politica in Italia ci restituisce una sfida in campo di due leader. (Italia Oggi)