Slovan Bratislava, Weiss: "Milan seconda squadra più grande della storia. I suoi scout seguono Marcelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato.com Slovan Bratislava, Weiss: "Milan seconda squadra più grande della storia. I suoi scout seguono Marcelli" 6 ore fa Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava, ha parlato così al termine della sfida persa 3-2 contro il Milan: "Abbiamo preso tre gol su tre errori nostri, loro sono forti e ci hanno punito. Il Milan è la seconda squadra più grande della storia del calcio, per titoli e giocatori. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. Se vinciamo quelle che restano andiamo avanti e noi giovani abbiamo voglia di giocare in Champions". (fcinter1908)
Le ultime tre partite in Champions League abbiamo vinto. I rossoneri hanno mostrato ancora le loro gravi lacune difensive, le parole di Paulo Fonseca nel post-partita: " Molto importante vinere stasera. (Tuttosport)
7′ Calcio di punizone per il Milan poco fuori dall’area di rigore: tocco di Pulisic per Theo Hernandez che calcia rasoterra con il sinistro, pallone fuori non di molto. Il Milan di Paulo Fonseca, dopo il pareggio per 0-0 nella tredicesima giornata di campionato contro la Juve, si appresta ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League nella quinta giornata. (Milan News 24)
Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. Il gol incassato dal Milan nel primo tempo della sfida di Champions League disputata in casa dello Slovan Bratislava ha letteralmente scatenato i social. (Sport Mediaset)
Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. (Sport Mediaset)
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. (La Gazzetta del Mezzogiorno)