Fonseca: "Abbiamo dominato, vittoria meritata. Leao? Lui sa perché è stato fuori..."

Fonseca: Abbiamo dominato, vittoria meritata. Leao? Lui sa perché è stato fuori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Meglio lasciar perdere il Real e la serata di gala del Bernabeu, che nello spogliatoio rossonero avevano evocato un po' tutti: il paragone sarebbe impietoso. Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. Il fattore basilare è ovviamente la classifica, perché per cullare sogni da prime otto della classe occorreva obbligatoriamente vincere. Confortanti anche i gol di Leao e Abraham, certo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Protagonista del match con il gol del 2-1, Leao esulta, ma mantiene anche i piedi per terra: "Abbiamo sprecato troppe occasioni e ne abbiamo concesse un paio che loro hanno sfruttato". Sulla sua partenza dalla panchina: "Non mi piace andarci, ma devo farmi trovare pronto per aiutare la squadra". (Sky Sport)

Questi i principali episodi da moviola di Slovan Bratislava-Milan, quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25. ASSISTENTI: Raúl Cabañero e Iñigo Prieto (Calciomercato.com)

Missione compiuta, ma quanta fatica. Con davanti gli impegni casalinghi (non impossibili) contro Stella Rossa e Girona, più la trasferta dell'ultima giornata sul campo della Dinamo Zagabria, Fonseca vede concretamente la possibilità di finire tra le prime otto e di centrare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Leao: "Non mi piace andare in panchina, ma con Fonseca è tutto risolto"

Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)

“Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. Dovevamo essere più cattivi sottoporta e loro hanno fatto due gol. Che partita è stata? (Tutto Juve)