Il Napoli capolista di Conte e McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Dieci e lode per il risultato, l’atteggiamento e la prestazione ma qualche altro corso di recupero per migliorare la mira, fermo restando uno strepitoso Milinkovic. Il Napoli vince anche contro il Toro, per la decima volta in campionato, e mantiene per la nona giornata il primo posto in solitaria. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Messaggio di incoraggiamento anche da parte dell'ex capitano azzurro Lorenzo Insigne per il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, vittima di un malore durante il match contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico G (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 22:15 Serie A disposizione: Paleari, Donnarumma A. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli sembra averci preso gusto nelle vittorie di misura, col successo sul Torino che conferma gli azzurri in testa alla classifica in solitaria e al nono clean sheet stagionale. Un Conte di “allegriana memoria”, di corto muso come direbbe il tecnico toscano, che si accontenta e gode, ma… così così. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli mantiene salda la vetta della classifica vincendo per 1-0, è la quarta volta in stagione che conferma la formula corto muso di Conte. Gli azzurri battono anche il Torino di Vanoli, in trasferta all’Olimpico, grazie alla rete dello scozzese McTominay che si trasforma in un guerriero di centrocampo. (AreaNapoli.it)
Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino. Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. (ilmattino.it)