Dolci di Natale: panettoni creativi e cioccolatini da mettere sulla tavola delle feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle sculture natalizie di cioccolato ai panettoni più creativi (dolci e salati): ecco tutti i dolci di Natale più originali di quest'anno, per chi vuole uscire dal solito binomio pandoro/panettone classico I dolci di Natale, in un Paese fatto di tradizioni come l'Italia, sono moltissimi. Se il panettone e il pandoro negli anni hanno avuto la meglio su tutti, non significa che lì fuori non ci sia un mondo intero di dolci da esplorare, di ricette da provare, di antichi riti da riscoprire. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il panettone migliore che tu abbia mai provato è questo qui: se lo regali ai tuoi cari lo apprezzeranno fin dal primo morso. Si tratta di una prelibatezza che racchiude il vero sapore delle Feste, non rinunciare al gusto autentico delle delizie realizzate ad arte dai maestri pasticceri italiani. (Informa)
Con il Natale che si avvicina sempre di più, il pensiero vola subito al tradizionale panettone, simbolo delle feste e protagonista indiscusso delle nostre tavole. Se non l’avete già fatto, è il momento giusto per sceglierlo e acquistarlo. (greenMe.it)
L’iniziativa è partita dalle associazioni di consumatori che hanno proposto un tetto massimo a uno dei piatti più famosi della cucina romana, e fra quelli più richiesti dai turisti, ovvero la gustosa Carbonara. (Il Giornale d'Italia)
Versioni di pregio dei grandi classici della tradizione natalizia, interpretazioni golose o con accostamenti inediti. Anche nel 2024, il mondo di pandori e panettoni artigianali è vasto e ricco di novità. (Corriere della Sera)
Una trentenne attore teatrale ha una relazione con una donna, con lei condivide un’abitazione modesta. Ancora con un occhio alla sua amata Nouvelle Vague – tra bianco e nero, inseguimenti e sequenze stoppate – e con uno stile molto sofisticato, Philippe Garrel nel 2013 esce con ‘La Jalousie’. (Frosinone News)
Panettoni, pandori, torroni: secondo uno studio Federconsumatori, dopo i costanti aumenti degli anni passati, quest’anno i prezzi dei dolci tipici non sono lievitati a dismisura, anche se una tendenza al rialzo c’è. (la Repubblica)