Donne padrone del mondo. Conegliano si prende tutto

Donne padrone del mondo. Conegliano si prende tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Italia, Europa, ora anche il Mondo: Conegliano è campione di tutto dopo la vittoria del Mondiale per Club, il terzo nella storia di una società che sta segnando un'epoca della pallavolo femminile. L'Imoco si riprende lo scettro dopo i successi del 2019 e del 2022, battendo 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21, 25-15, 25-20) e chiudendo un torneo dominato dall'inizio alla fine, conquistato senza perdere un set nei cinque match disputati. (il Giornale)

Su altre testate

Mondiale per Club di volley femminile: il Conegliano è Campione! (Oggi Sport Notizie)

La Prosecco Doc Imoco Conegliano è campione del mondo della pallavolo femminile. La formazione veneta ha nettamente sconfitto nella finale di Hangzhou, in Cina, le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (punteggi: 25-21, 25-15, 25-20). (la Repubblica)

Oggi in Cina la “nostra” Monica De Gennaro (originaria di Sant’Agnello) della Imoco Volley di Conegliano (allenata dal marito Daniele Santarelli) ha conquistato il campionato mondiale per club battendo 3-0 il Tianjin (Positanonews)

Imoco Conegliano Campione del Mondo per la terza volta: cinesi del Tianjin sconfitte tre set a zero. Tifoseria in delirio

Per Conegliano si tratta del terzo titolo iridato dopo quelli del 2019 e del 2022, merito in gran parte dei 25 punti messi a segno dall’opposto Haak. La formazione veneta ha nettamente sconfitto le padrone di casa Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (set: 25-21; 25-15; 25-20). (Quotidiano Sportivo)

Con il trionfo di Hangzhou la Prosecco DOC Imoco Volley ha colto il 26° trofeo della sua storia, iniziata nel 2012. Le Pantere vincono il mondiale senza lasciare per strada nemmeno un set. (Oggi Treviso)

Imoco corsaro in Cina Il torneo si è svolto a Hangzhou, in Cina, e Conegliano ha messo in mostra una superiorità schiacciante: le pantere non hanno ceduto neanche un set in tutta la competizione. La formazione veneta ha dominato la finale contro le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 (25-21, 25-15, 25-20), confermandosi una delle squadre più forti al mondo. (ilgazzettino.it)