Bayern Monaco-Inter, emergenza in difesa! C’è un rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di dieci giorni dalla prima sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, in Germania si pensa a come affrontare i nerazzurri con due assenze e una presenza a rischio. RISCHIO – Mentre l’Inter è impegnata su tre fronti e viaggia a ritmi sostenuti in Serie A, il Bayern Monaco sta avendo alcune difficoltà nelle ultime uscite in Bundesliga. Il club tedesco, escluse le vittorie in Champions League nel derby tedesco conto il Bayer Leverkusen, negli ultimi due impegni non ha mai vinto e adesso nella sfida contro il St Pauli di sabato ha l’occasione di tornare a prendersi i tre punti e magari ridare pepe alla corsa scudetto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Bayern Monaco Inter, bruttissime notizie per Kompany! Infortunio al crociato per un titolare, 6 mesi di stop per lui (InterNews24.com)
L’Inter riabbraccia il suo esterno totale: Federico Dimarco. Il laterale mancino, out da un mese, contro l’Udinese si riprenderà le redini della fascia sinistra. (Inter-News)
La settimana dedicata agli impegni delle nazionali ha colpito ancora e tra le vittime c’è anche il Bayern Monaco. I bavaresi, prossimi avversari dell’Inter di Simone Inzaghi in Champions League, hanno subito una mazzata tremenda che potrebbe compromettere il loro percorso specialmente nella massima competizione europea. (Spazio Inter)

Infortunio Davies, brutte notizie per il calciatore del Bayern Monaco! C’è la rottura del crociato: out per la partita contro i nerazzurri (CalcioNews24.com)
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla probabile formazione dell’Inter per la sfida di domenica contro l’Udinese. Ecco il piano di Inzaghi per battere Runjaic e le ultime sul rientro degli infortunati. (InterNews24.com)
FASE CLOU – L’Inter si gioca tutto o quasi nel mese di aprile. Tra i rientri importanti di Matteo Darmian e Federico Dimarco e gli infortuni pesanti di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi dovrà necessariamente continuare le rotazioni. (Inter-News)