I dieci appuntamenti da non perdere a Lucca Comics & Games 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per l'occasione dialogherà con i fumettisti Simone Bianchi, il ritrattista dei supereroi, e Walter Leoni, miglior fumettista esordiente ai Lucca Comics Awards dell'anno scorso.

Il lancio del documentario originale targato Rai e Lucca Comics, che finirà su RaiPlay, è previsto in anteprima alle 11 del 31 al cinema Astra

ore 21.30, teatro del Giglio - Gli Oscar del Festival. Ci sono ogni anno, sono i Lucca Comics Awards, ex Gran Guinigi (dal nome dell'iconica torre lucchese), i premi per fumetti e giochi da tavolo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In centro storico, al netto delle restrizioni dovute alla pandemia, si è tornato a respirare, soprattutto oggi, lo spirito dei Comics. In centro storico non è mancata la folla, straordinaria per quello cui ci aveva abituato la pandemia, ma ovviamente più contenuta rispetto alle passate edizioni in presenza. (LuccaInDiretta)

torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . Un universo che ha contribuito a far conoscere a livello mondiale, un’icona dell’automobilismo britannico in un’icona dell’automobilismo mondiale. (Autoblog)

Dopo aver vinto il premio Red Phoenix dell’edizione 2019 dell’Anime Vocal Contest 2019 a Lucca Comics, quest’anno presenta la nuova versione del brano ‘The Never Ending Story’ prodotta da DJ-V, con l’echetta discografica Latlantide, disponibile da ieri su tutte le piattaforme digitali per lo streaming. (IL TELEGRAFO Livorno)

Marco, Sorbano del Giudice, S. Anna S. Vito, S Comics. . Lucca Comics non si discute, si ama. (La Gazzetta di Lucca)

Pubblico assolutamente concentrato nelle zone di maggior attrazione, in primis gli stand di Piazza Napoleone e al Real Collegio Lucca Comics & Games è tornata, per fortuna. (LA NAZIONE)

Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)