Apertura della Porta Santa a San Pietro per il Giubileo 2025, a che ora inizia l'evento e come partecipare

Apertura della Porta Santa a San Pietro per il Giubileo 2025, a che ora inizia l'evento e come partecipare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L'apertura della Porta Santa a San Pietro di domani, 24 dicembre, con Papa Francesco segna ufficialmente l'inizio del Giubileo 2025. Ecco tutte le informazioni su come iscriversi all'evento e come partecipare al pellegrinaggio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro, i rappresentanti dei cinque continenti (Avvenire)

Ecco il testo ufficiale che possono recitare i fedeli per celebrare l'Anno Santo. (Fanpage.it)

Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva con imbiancante ottico. Foglio: 28 esemplari. (SARdies.it)

Giubileo della Speranza: attesi più di 30 milioni di pellegrini da tutto il mondo

Un 2025 che sarà ricco di eventi a Roma, religiosi e non solo, ma che vedrà celebrazioni anche nelle chiese giubilari in tutto il mondo. Il Giubileo è arrivato: oggi alle 19 Papa Francesco aprirà la Porta Santa della basilica di San Pietro dando ufficialmente il via all’Anno Santo. (Giornale di Sicilia)

È in viaggio per Roma Giacomo Trevisani: con lui l'emozione di rappresentare con il suo logo il Giubileo 2025 che comincia questa sera alle 19,00 con l'apertura della Porta Santa; ma anche con la speranza di poter incontrare il Santo Padre, Papa Francesco, proprio lui che tra 294 proposte ha scelto l'opera creata dal tranese. (TraniViva)

Giubileo della Speranza: attesi più di 30 milioni di pellegrini da tutto il mondo (TV2000)