Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas"

Improta sul Como: Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas" Gianni Improta, dirigente sportivo, ha parlato del Como in un'intervista concessa a Tele A. In particolare, come riportato da Tuttocalciocomo.it, si è soffermato sulla prestazione fornita dai lariani nel match perso per 3-1 a Napoli nell'anticipo di campionato: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Partenza a razzo quella di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: 16 punti in 7 giornate di campionato e primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Il Napoli finisce quest’oggi i suoi giorni di riposo, in seguito alla vittoria per tre reti a uno contro il Como, che ha consegnato al club azzurro l’allungo in classifica su alcune delle inseguitrici più importanti, come Milan (sconfitto dalla Fiorentina) e Juventus (pareggio in casa contro il Cagliari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Beppe Bergomi, ex difensore e opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club del Napoli di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Il Napoli si gode una sosta da padrone del campionato

Come conquistare Napoli in 26 secondi. Ce lo spiega Scott McTominay, che con il suo primo gol in Serie A ha sbloccato l'ultima sfida vinta 3-1 contro il Como. Il video dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Napoli al bacio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Successo casalingo importante per il Napoli che ha superato 3-1 il Como nell'anticipo del venerdì sera. (Tutto Juve)

Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)