Napoli - Como quante emozioni tra mini fuga, Conte il pompiere e il fenomeno Lukaku - Le pillole del Campionato del Napoli

Napoli - Como quante emozioni tra mini fuga, Conte il pompiere e il fenomeno Lukaku - Le pillole del Campionato del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Como regala ancora una vittoria alla squadra di Conte seppur non priva di difficoltà, confermando la vetta in solitaria e allungando, seppur di poco, sulle inseguitrici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Udinese torna alla vittoria e conquista il quarto posto, a pari punti con una Lazio in crescita. La Serie A ENILIVE si avvia verso la sosta per le nazionali dopo un'altra giornata ricca di emozioni e sorprese. (TuttoUdinese.it)

Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi chiaramente sulla squadra azzurra dopo la sconfitta del Diego Armando Maradona contro i ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ds Como: “Nel Napoli si vede l’impronta di Conte, non si fa destabilizzare! Su Nico Paz…”

La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo sono i lariani a dare spettacolo. NAPOLI. (Il Centro)

Come rilevato da Opta, il gol di Scott McTominay (26") è il 3° più veloce segnato dal Napoli dall'inizio di un match di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, dopo la rete di Lozano contro l'Hellas Verona il 24/01/2021 (9") e quella di Lavezzi contro il Genoa il 05/10/2008 (25"). (Fantacalcio ®)

Come conquistare Napoli in 26 secondi. Ce lo spiega Scott McTominay, che con il suo primo gol in Serie A 2024-25 (Pianeta Milan)