Napoli-Como 3-1, come Conte ha cambiato la partita all'intervallo e ha battuto Cesc Fabregas

Napoli-Como 3-1, come Conte ha cambiato la partita all'intervallo e ha battuto Cesc Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

C'è stato un Napoli e un Napoli 2.0. Tutto nella stessa partita. Un Napoli bello e capace di andare a prendersi la vittoria contro il Como e uno che nei primi 45' era passato in vantaggio per poi subite la marcia e il possesso della squadra di Cesc Fabregas. Ma cosa è successo negli spogliatoi del Maradona tra primo e secondo tempo? Nessuna magia nera, Antonio Conte ha “semplicemente” (come se fosse facile, poi) letto cosa la partita stava dicendo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Napoli ha sofferto, ma poi c’è stata una mossa tattica nel secondo tempo che forse pochi hanno visto: la squadra di Conte ha alzato il baricentro, è andata ad attaccare in avanti e facendo così ha preso in mano le redini dell’incontro. (CalcioNapoli1926.it)

Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas" (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI. Il Napoli sempre più targato Antonio Conte batte il Como e tenta la fuga in testa alla classifica, in attesa della risposta delle avversarie. (Il Centro)

Serie A: fattore casa dominante, solo tre punti in trasferta

Come conquistare Napoli in 26 secondi. Ce lo spiega Scott McTominay, che con il suo primo gol in Serie A 2024-25 (Pianeta Milan)

Il Napoli finisce quest’oggi i suoi giorni di riposo, in seguito alla vittoria per tre reti a uno contro il Como, che ha consegnato al club azzurro l’allungo in classifica su alcune delle inseguitrici più importanti, come Milan (sconfitto dalla Fiorentina) e Juventus (pareggio in casa contro il Cagliari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intanto, il Milan vive un momento difficile, fermandosi a Firenze in una partita ad alta tensione. Il Napoli si conferma al primo posto, approfittando del pareggio della Juventus, mentre l’Inter sorpassa i bianconeri e si piazza al secondo posto. (TuttoUdinese.it)