Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione

Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione Tre giorni di riposo concessi da Antonio Conte, dopo la vittoria di venerdì contro il Como, e quello che resta del gruppo smembrato dalle nazionali riprenderà la preparazione quest'oggi a Castel Volturno. Ben dodici i giocatori azzurri che mancheranno al tecnico del Napoli che in questa fase, come nella precedente sosta, si concentrerà più che altro sul lavoro atletico, in attesa poi del ritorno di gran parte dell'organico la prossima settimana per mettere nel mirino la trasferta di Empoli (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Come rilevato da Opta, il gol di Scott McTominay (26") è il 3° più veloce segnato dal Napoli dall'inizio di un match di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, dopo la rete di Lozano contro l'Hellas Verona il 24/01/2021 (9") e quella di Lavezzi contro il Genoa il 05/10/2008 (25"). (Fantacalcio ®)

A differenza dell’anno scorso, dove il Napoli faticava ad ottenere buoni risultati nelle partite casalinghe, quest’anno il Maradona sembra di nuovo una sentenza per gli avversari. La squadra di Conte ha ottenuto 6 vittorie su 6 in casa. (IlNapolista)

Sembra non esserci partita dopo appena 28 secondi quando McTominay aggiusta il pallone alle spalle di Audero con un perfetto diagonale, il gol più veloce della serie A. La capolista se ne va (per adesso) perché sa soffrire e sa pungere quando le circostanze della gara lo richiedono. (il Giornale)

Il Maradona torna ad essere una fortezza: il dato rispetto all’anno scorso

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (ROMA on line)

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quello che non è mai mancato, però, è l'affetto dei tifosi: dopo Monza e Como è atteso un altro sold out contro il Lecce. Considerando i due successi in Coppa Italia (Modena e Palermo) il Napoli ha realizzato ben 6 vittorie casalinghe, le stesse raggiunte in tutta la stagione scorsa tra le mura di casa. (CalcioNapoli1926.it)