Sky, Bergomi: "Conte ha battuto il Como con due mosse tattiche nella ripresa! McTominay è già un calciatore chiave"

Sky, Bergomi: Conte ha battuto il Como con due mosse tattiche nella ripresa! McTominay è già un calciatore chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Beppe Bergomi, ex difensore e opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club del Napoli di Antonio Conte: "Napoli-Como? Nel primo tempo quante volte Nico Paz è arrivato al tiro? Poi nella ripresa Conte rialza Politano, abbassa Lobotka che lo chiude e con la stessa impostazione ha aggiustato tatticamente la partita. Vedo che è diventato già un giocatore chiave quel McTominay che per me è l’equilibratore di questa squadra: si inserisce in zona gol ma sa dare anche sostanza in mezzo al campo". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)

Sul caso Diarra: "Contratti liberi, palla a Infantino, deciderà la Fifa". (Tutto Juve)

Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione (Tutto Napoli)