Improta: “Il Napoli ha sofferto con il Como, poi Conte ha alzato il baricentro”

Improta: “Il Napoli ha sofferto con il Como, poi Conte ha alzato il baricentro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha commentato la gara tra Napoli e Como in un'intervista concessa a Tele A: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire. Il Napoli ha sofferto, ma poi c’è stata una mossa tattica nel secondo tempo che forse pochi hanno visto: la squadra di Conte ha alzato il baricentro, è andata ad attaccare in avanti e facendo così ha preso in mano le redini dell’incontro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Lozano e Lavezzi meglio di McTominay (Fantacalcio ®)

Il Napoli sarà in testa alla classifica di Serie A almeno fino a dopo la pausa nazionali: battendo 3-1 il Como ieri sera nel primo anticipo di Serie A - gol di McTominay, Lukaku e Neres - la squadra di Antonio Conte si è infatti portata a +4 sulla seconda in classifica, la Juventus, e +5 su Inter e Milan. (Il Sole 24 ORE)

A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)

Napoli, Conte: "Avrei messo firma per essere a 16 punti dopo 7 giornate"

L’Udinese torna alla vittoria e conquista il quarto posto, a pari punti con una Lazio in crescita. Il Napoli si conferma al primo posto, approfittando del pareggio della Juventus, mentre l’Inter sorpassa i bianconeri e si piazza al secondo posto. (TuttoUdinese.it)

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Milan News)

Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)