Sky, Bergomi: "Nella ripresa Conte ha aggiustato la partita con due mosse tattiche"

Sky, Bergomi: Nella ripresa Conte ha aggiustato la partita con due mosse tattiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sky, Bergomi: "Nella ripresa Conte ha aggiustato la partita con due mosse tattiche" "Vedo chiave un giocatore come McTominay che per me è l’equilibratore di questa squadra". Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato del momento della vittoria del Napoli contro il Como: "Nel primo tempo quante volte Nico Paz è arrivato al tiro? Poi nella ripresa Conte rialza Politano, abbassa Lobotka che lo chiude e con la stessa impostazione ha aggiustato tatticamente la partita. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La gara non è facile perché il Como di Fabregas si conferma formazione solida, con schemi validi e qualità tecniche e tattiche. NAPOLI. (Il Centro)

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Milan News)

Ultime notizie. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa notare come si tratti di una delle migliori partenze di Conte sulla panchina di un top-club. Solo nella stagione 2019-2020, sulla panchina dell'Inter, aveva fatto meglio di così conquistando 18 punti in 6 partite. (CalcioNapoli24)

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (ROMA on line)

Il Napoli sarà in testa alla classifica di Serie A almeno fino a dopo la pausa nazionali: battendo 3-1 il Como ieri sera nel primo anticipo di Serie A - gol di McTominay, Lukaku e Neres - la squadra di Antonio Conte si è infatti portata a +4 sulla seconda in classifica, la Juventus, e +5 su Inter e Milan. (Il Sole 24 ORE)