Bucchioni – Con Lukaku e McTominay, Napoli in Champions”

Bucchioni – Con Lukaku e McTominay, Napoli in Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

ENZO BUCCHIONI A RADIO MARTE: “CON LUKAKU E MCTOMINAY IL NAPOLI PUO’ TORNARE IN CHAMPIONS” A Radio Marte è intervenuto Enzo Bucchioni per analizzare il calciomercato del Napoli. Queste in sintesi le sue parole: “L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato – ha detto il giornalista a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Così scrive sul calciomercato del Napoli l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che non esclude altri colpi in entrata. "Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra. (Tutto Napoli)

Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea. (Football-Magazine)

Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra, come racconta il Corriere dello Sport. Doppio colpo Premier: Lukaku dal Chelsea e McTominay dal Manchester United. Ai Blues vanno 30 milioni più bonus fino a 15 milioni in caso di eventuale futura rivendita; e allo United altri 30,5. (CalcioNapoli24)

Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, con gli imminenti arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay (e potrebbe non essere finita qui), Aurelio De Laurentiis ha mantenuto la parola data ai tifosi e ad Antonio Conte, accontentandolo sulle richieste di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli raccoglie i frutti della missione inglese della scorsa settimana del ds Giovanni Manna e piazza il ... Serie A Squadra Napoli Ora Antonio Conte può davvero sorridere. (Virgilio)

Il patron ha fatto all-in, scommettendo sul coach salentino ed assecondandolo in (quasi) tutte le richieste di mercato E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte (Tutto Napoli)