Koopmeiners, Juve sempre più FIDUCIOSA! Contratto pronto e offerta in arrivo. L’olandese VUOLE i bianconeri

Koopmeiners, Juve sempre più FIDUCIOSA! Contratto pronto e offerta in arrivo. L’olandese VUOLE i bianconeri
Juventus News 24 SPORT

Nicolussi Caviglia via dalla Juve: un club di SERIE A spinge per averlo SUBITO. I dettagli Nicolussi Caviglia via dalla Juve: un club di SERIE A spinge per averlo SUBITO. I dettagli e le possibile cifre... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante (SpazioJ)

Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

La Juventus ha già presentato un'offerta a Koopmeiners: i dettagli La Juventus ha avanzato un'offerta per Teun Koopmeiners, secondo quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube. Il club bianconero ha offerto al centrocampista olandese un contratto di 4/5 anni con un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus. (Bianconera News)

Koop si libera per la Juve

Oggi è venerdì 5 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve. La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners (Juvenews.eu)

La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. La Juventus non molla la pista Koopmeiners ed avrebbe fatto un'offerta per il centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Sono due i grandi temi della giornata messi in risalto da Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La terza è di fuoco", in taglio alto, in riferimento alla terza giornata di Serie A 2024-25 dopo la pubblicazione del calendario del campionato: Juventus-Roma, Inter-Atalanta e Lazio-Milan i tre confronti di fuoco. (Tutto Juve)