Calciomercato Juventus: colpo di scena, arriva insieme a Koopmeiners

Calciomercato Juventus: colpo di scena, arriva insieme a Koopmeiners
Tshot SPORT

Ultimisisme notizie di calciomercato Juventus. Giuntoli prepara un doppio colpo da sogno, ecco tutti i dettagli. Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. Intanto, il direttore sportivo dei bianconeri si prepara a definire anche un altro acquisto: ecco quale. (Tshot)

Su altri media

Sempre secondo il noto giornalista, il contratto è pronto e nei prossimi giorni verrà inviata all'Atalanta una prima offerta. Koo (ilBianconero)

Su Corsport: "Indizio Koopmeiners". La Juve si è già portata avanti, il dossier Koop è da tempo d'attualità alla Continassa: nella finestra di gennaio, i bianconeri avevano già fatto una mossa tentando di far saltare il banco a metà stagione ma l'Atalanta aveva alzato il muro. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners (Juvenews.eu)

Mercato Milan: Koopmeiners verso la Juventus, INTESA col calciatore! Quella MOSSA non lascia più dubbi

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Non è un mistero che il centrocampista dell’Atalanta abbia già detto sì alla Juventus, disponibile a indossare il bianconero per uno stipendio di circa 4 milioni a stagione (più bonus). I bianconeri possono investire 40 milioni per l’olandese, ma prima serve una cessione L’Atalanta ne vuole incassare 60. (Tutto Juve)

Mercato Milan: Koopmeiners verso la Juventus, intesa col calciatore! Quella mossa non lascia più dubbi, cosa sta succedendo Il centrocampista olandese, accostato in passato anche al mercato Milan, sta allontanando tutte le potenziali sirene dalla Premier League: ha l’accordo con la Juve e vuole aspettare che il club bianconero trovi l’intesa con l’Atalanta. (Milan News 24)