Ceccarini: "A quelle condizione economiche Thuram ottimo colpo della Juve"

Ceccarini: A quelle condizione economiche Thuram ottimo colpo della Juve
Bianconera News SPORT

Ceccarini: "A quelle condizione economiche Thuram ottimo colpo della Juve" A Tutti Convocati il direttore di Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini ha parlato delle manovre di mercato in casa Juve: "Khephren Thuram è un ottimo colpo della Juventus, a quelle condizioni economiche. Calafiori alla fine andrà all'estero perchè in Italia non ci sono club in grado di fare un'offerta per lui" (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Juve, Koop si libera", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla Juventus (AreaNapoli.it)

Come riportato da Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo totale tra la Juventus e Teun Koopmeiners sulla base di un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. Mercato Milan: Koopmeiners verso la Juventus, intesa col calciatore! Quella mossa non lascia più dubbi, cosa sta succedendo (Milan News 24)

Giuntoli stavolta si arrende: doppia beffa, vanno entrambi al Milan

Sempre secondo il noto giornalista, il contratto è pronto e nei prossimi giorni verrà inviata all'Atalanta una prima offerta. Ro iniziare i colloqui tra i club. (ilBianconero)

Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. (ilBianconero)

Prima delusione di questo calciomercato per Giuntoli: le due trattative stanno per saltare definitivamente, li prende entrambi il Milan (Minuti Di Recupero)