Indizio Koopmeiners

Indizio Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Indizio Koopmeiners". La Juve si è già portata avanti, il dossier Koop è da tempo d'attualità alla Continassa: nella finestra di gennaio, i bianconeri avevano già fatto una mossa tentando di far saltare il banco a metà stagione ma l'Atalanta aveva alzato il muro. Ora si replica, con prospettive di successo più elevate non fosse altro perché Giuntoli, in costante contatto con l'entourage dell'olandese, ha raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto di cinque anni, fino al 2029, con un ingaggio di 4-4,5 milioni a stagione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intesa tra il club bianconero e l'entourage del giocatore è stato già trovato, ore serve trovare quello con (ilBianconero)

Mercato Milan: Koopmeiners verso la Juventus, intesa col calciatore! Quella mossa non lascia più dubbi, cosa sta succedendo Come riportato da Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo totale tra la Juventus e Teun Koopmeiners sulla base di un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. (Milan News 24)

Se la Juve non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Rabiot, darà l’assalto a Koopmeiners, giocatore con cui da tempo ha già trovato un accordo. A renderlo noto è Marchetti a Sky Sport. Il problema resta la valutazione economica che fanno i due club. (Juventus News 24)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Juve, Koop si libera. Buongiorno, che intrigo!

Naturalmente la squadra bergamasca non è disposta a cedere una delle sue stelle a qualsiasi prezzo, per questo lo ha valutato 55 milioni di euro fissi + bonus. La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. (Tutto Juve)

Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. (ilBianconero)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)