Juric: "Solo i risultati potranno ricompattare l'ambiente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso: La Roma è rimasta in partita fino alla fine, non ha dato mai la sensazione di mollare. Che cosa manca per fare lo step di crescita? "Penso che non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto bene fino al gol che in queste partite lo paghi caro. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Beh, sicuramente. L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". (Eurosport IT)

Dovevamo fare il secondo gol, ma Svilar è stato bravo su Dumfries e sulla prima di Thuram, dove era coperto. È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. (SOS Fanta)

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli (Milan News)

Inter, Lautar-gol e Roma ko. Ma Inzaghi è a pezzi: Calhanoglu e Acerbi infortunati

L’ANALISI – Simone Inzaghi dopo Roma-Inter con grande soddisfazione ha commentato così la partita: «Sicuramente è stata una partita difficile e combattuta. Nel primo tempo entrambe le squadre erano bloccate, sentivamo l’importanza della partita, però i ragazzi sono stati bravissimi. (Inter-News)

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? (fcinter1908)

Una rete di Lautaro Martinez nella ripresa permette ai nerazzurri di battere la Roma, successo che vale il secondo posto in solitaria a due lunghezze della capolista. Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)