Napoli, Conte fa fuori Kvaratskhelia: il motivo è incredibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria Per restare in cima bisogna lottare, avere un atteggiamento vincente, il carisma e la voglia di arrivare. Tutte prerogative che Antonio Conte ricerca in un club e in ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)
Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento" Il capitano del Napoli ha servito la palla del gol vittoria contro la Roma (Ottopagine)
Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)
Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha parlato anche di Napoli-Roma nel suo editoriale per il portale Sportitalia.com Ieri alle 17:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)
Da Friedkin a Pellegrini, il messaggio de Il Romanista: "Non abbiam bisogno di parole" Nel mirino del quotidiano c'è la società, con il proprietario Dan Friedkin e il ds Florent Ghisolfi, ma anche la squadra: nella sfilza di foto proposte spiccano infatti Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)
Fuori i nomi. Pellegrini oggi non è in grado di offrire prestazioni che si avvicinino alla sufficienza , i tecnici ne parlano come se fosse un ventenne che sta attraversando i disagi di una fase di crescita, parlano del suo carattere chiuso, della sua sofferenza. (LAROMA24)