Lollobrigida difende Signorelli (“va sempre in chiesa”) e se la prende con Repubblica “quotidiano di De Benedetti”

Lollobrigida difende Signorelli (“va sempre in chiesa”) e se la prende con Repubblica “quotidiano di De Benedetti”
Primaonline INTERNO

“Oggi perdo un collaboratore prezioso”. Lo scrive su Facebook il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida commentando le dimissioni di Paolo Signorelli in un post intitolato “L’odio, la penna e la matita”. Lollobrigida descrive Signorelli, “per come l’ho conosciuto” come un professionista “incensurato” con due lauree che “lavora con dedizione e professionalità. Mai l’ho sentito, in questi mesi, dire una cosa fuori dalle righe. (Primaonline)

Ne parlano anche altre fonti

“Il ministro Crosetto condanna la pubblicazione delle chat tra Signorelli e Diabolik? Ma io non devo avere il diritto di sapere che uno che sta girando per i ministeri scrive cose del genere? Se leggete i messaggi di Signorelli e fate l’elenco delle persone a cui lui attribuisce onore, voi mettete insieme una decina di ergastoli“. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA- “Vi annuncio che Paolo Signorelli ha deciso di dimettersi da portavoce del ministro Lollobrigida. Sì, lo so che Paolo Signorelli sono io, ma sono abituato a fare il portavoce, ormai parlo così”, Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell’Agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida, ha comunicato il passo indietro. (Lercio)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Intercettazioni per colpire il portavoce del ministro: "Una barbarie. Ma in che Paese viviamo?"

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera (LAPRESSE)

Il passo indietro di Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, dopo la pubblicazione da parte de La Repubblica di alcune sue conversazioni private con Fabrizio Piscitelli, ex capo ultras della Lazio, continuano a creare polemiche e alimentare il dibattito in politica sull’uso indiscriminato di queste intercettazioni. (Cityrumors Abruzzo)

Le dimissioni di Paolo Signorelli, portavoce del Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, all’indomani della pubblicazione di alcune sue conversazioni con Fabrizio Piscitelli, ex capo ultras della Lazio, continuano a creare scalpore e polemiche. (Cityrumors Abruzzo)