Quel Mago di Nico Paz risolve i problemi Inter: sinergia Zanetti-Inzaghi

Quel Mago di Nico Paz risolve i problemi Inter: sinergia Zanetti-Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

L’interesse per Nico Paz da parte dell’ Inter è ormai conclamato e confermato non solo dai report degli osservatori nerazzurri e dal feeling personale del vice presidente Javier Zanetti con il ragazzo e suo papà Pablo, compagno di Selección negli anni ’90. Il 20enne fantasista nato a Tenerife è il classico prototipo di giocatore che la nuova proprietà Oaktree ha indicato ai dirigenti come obiettivo di mercato da perseguire: giovane di prospettiva e capace di creare valore all’organico. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è un giocatore che piace molto al club meneghino A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Il presidente nerazzurro è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Spazio Inter)

"L'interesse per Nico Paz da parte dell’Inter è ormai conclamato e confermato non solo dai report degli osservatori nerazzurri e dal feeling personale del vice presidente Javier Zanetti con il ragazzo e suo papà Pablo, compagno di Selección negli anni ’90. (fcinter1908)

Nico Paz strega diverse squadre in Europa, compresa l'Inter. Tuttosport spiega la possibile strategia nerazzurra, considerando che il Real Madrid vanta ancora una diritto di recompra sul talento 20enne del Como e vorrebbe esercitarla a giugno. (Sport Mediaset)

"Un nuovo Luis Alberto per Inzaghi": Inter pronta al colpo di mercato

La presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia per assistere a Como-Roma scatena anche le voci di mercato che parlano dell'Inter interessata a Nico Paz, gioiello di proprietà del Real Madrid che si sta facendo conoscere nell'annata in prestito alla corte di Fabregas. (Fcinternews.it)

Inter, Paz il prototipo di giocatore indicato da Oaktree: con Inzaghi può ricoprire tre ruoli (TUTTO mercato WEB)

Come sottolinea questa mattina Tuttosport, il nome che da tempo l’Inter segue con grande interesse è quello di Nico Paz. (Passione Inter)