Le chiacchiere con Ausilio e la presenza al Sinigaglia per Como-Roma: Zanetti in missione per Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. Domenica scorsa, ricorda il Quotidiano Sportivo, per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)
L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz. (Calciomercato.com)
Domenica scorsa Javier Zanetti era a Como per la sfida contro la Roma. In quell’occasione c’erano anche il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e proprio Nico Paz. (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)
Chi meglio di Nico Paz rispecchia dunque l’identikit fissato da Oaktree sul mercato? Il fantasista argentino è un classe 2004, dotato di quelle qualità che inevitabilmente non passano inosservate anche ad un grande club come l’Inter. (Passione Inter)
"Paz...Inter: canta ancora Zanetti". Tuttosport titola così questa mattina sull'interessamento dell'Inter per il talento argentino del Como. "Pupi va in pressing sul ragazzo: papà Pablo era suo compagno al Mondiale di Francia '98. (L'Interista)