Inter forte sul talento del Real Madrid: si lavora sottotraccia

Inter forte sul talento del Real Madrid: si lavora sottotraccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi meglio di Nico Paz rispecchia dunque l’identikit fissato da Oaktree sul mercato? Il fantasista argentino è un classe 2004, dotato di quelle qualità che inevitabilmente non passano inosservate anche ad un grande club come l’Inter. (Passione Inter)

A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)

Paz...Inter: canta ancora Zanetti. Pupi va in pressing. La prima pagina di Tuttosport (L'Interista)

Marotta ‘copia’ il Milan: il piano per Nico Paz all’Inter

Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

La presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia per assistere a Como-Roma scatena anche le voci di mercato che parlano dell'Inter interessata a Nico Paz, gioiello di proprietà del Real Madrid che si sta facendo conoscere nell'annata in prestito alla corte di Fabregas. (Fcinternews.it)

Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)