Serie A, il Crotone vicino alla vittoria con lo Spezia ma crolla nel finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

Tempo di lettura 2 Minuti. LA SPEZIA – Lo Spezia batte il Crotone 3-2 allo scadere, conquistando 3 punti che hanno tanto il sapore della salvezza per i liguri e quello della retrocessione per i calabresi, andati due volte in vantaggio e capaci di farsi rimontare a partita praticamente chiusa.

Lo Spezia, nel primo tempo, è tutto nella conclusione dalla distanza di Pobega che fa solo il solletico a Cordaz. (Quotidiano del Sud)

Su altri media

Napoli 59 (30). Spezia 32 (30). (Voce Giallo Rossa)

Riusciamo a rimontare contro la Lazio e prendiamo un gol alla fine evitabile, poi il Bologna, facciamo 3-3 con il Napoli e poi perdiamo. Crotone, perdere così fa malissimo. (TUTTO mercato WEB)

C'è tutto lo spettro delle emozioni che lo sport può dare in Spezia-Crotone. La Spezia - Sofferenza, sconforto, fiducia e riscatto. (Città della Spezia)

Una rimonta che premia la caparbietà di Italiano e la voglia di non arrendersi dei liguri. Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. (CalcioMercato.it)

Con quella di ieri sono 2 le reti di Martin Erlic, prima era una sola la rete in 22 presenze, primo assist invece, il tutto per una media voto di 5.81 trasformata in 6.03 di fantamedia considerando anche le 6 ammonizioni al passivo. (Fantacalcio ®)

"E' un peccato sprecare tutto il lavoro che fai durante la settimana, la prestazione è sempre positiva. Rivedi le parole di Cosmi sulla prova del Crotone. vedi letture. Commento amaro di Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in rimonta per 3-2 subita contro lo Spezia (TUTTO mercato WEB)