Cosenza, c’è subito la grana Tutino

Cosenza, c’è subito la grana Tutino
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

C’eravamo tanto amati, e adesso? Il pranzo è rimasto indigesto alla tifoseria silana che si è ritrovata spiattellate le nuove dichiarazioni dell’agente di Gennaro Tutino , Mario Giuffredi. Il procuratore campano – che da alcune settimane ha ingaggiato un braccio di ferro con il Napoli per Giovanni Di Lorenzo ed è abituato a condurre il “gioco sporco” per favorire gli interessi dei suoi assistiti – ha definito «concluso» il ciclo dell’attaccante nel Cosenza . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Su altre testate

Dopo le polemiche dei giorni scorsi che riguardavano il suo assistito Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi ha tuonato ancora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Gennaro è l’idolo di grandi e piccini. Tutti vogliono la sua maglietta, tutti vogliono un selfie con lui, tutti gridano a squarciagola il suo nome quando gonfia la rete. (IL DOT)

Cosenza, sul riscatto di Tutino il pensiero di Di Marzio: “Difetto di comunicazione…”

Duro comunciato da parte dell’Associazione Cosenza nel Cuore che proponiamo integralmente. Egr. Sig. Mario Giuffredi, (Tifo Cosenza)

Evidentemente, soprattutto per chi ha seguito la vicenda negli ultimi giorni, il grande colpo del Cosenza non ha convinto del tutto. (Tifo Cosenza)

Di Marzio, legatissimo alla città di Cosenza da quando suo papà Gianni lo allenava negli anni Ottanta, è intervenuto in una diretta su Twitch. (Tifo Cosenza)