San Siro, oggi vertice a 3 pesantissimo: Inter e Milan all’appello – TS

San Siro, oggi vertice a 3 pesantissimo: Inter e Milan all’appello – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oggi potrebbe essere una giornata storica, scrive Tuttosport, in merito al futuro dello stadio San Siro. In mattinata, Inter e Milan hanno un vertice molto importante. IL GIORNO – Oggi alle 11, vertice a Palazzo Marino tra Inter (Alessandro Antonello), Milan (Paolo Scaroni) e il Comune di Milano. L’intermediario è appunto il Sindaco Beppe Sala, che dovrà ascoltare la risposta dei due club sullo studio di fattibilità firmato da WeBuild circa la ristrutturazione di San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Milan e Inter dicono no a WeBuild. (Virgilio)

Un'idea che riporta la Il caso del nuovo stadio del Milan e dell'Inter sta scatenando le polemiche. (Spazio Milan)

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro. (la Repubblica)

Barbara Berlusconi, su San Siro commedia che umilia Milano

«L'accordo e l'unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva - ha detto Sala -. Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)

«La ristrutturazione non ci convince». Questo, a grandi linee, è quanto Inter e Milan diranno a Beppe Sala domani mattina all’atteso vertice convocato a Palazzo Marino per fare chiarezza sul futuro di San Siro. (La Repubblica)

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". "Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata - aggiunge l'ex ad del Milan -. (Il Piccolo)