IN SPAGNA SONO SICURI: MBAPPE AL REAL MADRID - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. As e Marca non hanno dubbi: Kylian Mbappè giocherà nel Real Madrid.

L'attaccante del Psg, in scadenza, ha trovato l'accordo completo con i Blancos

As e Marca non hanno dubbi: Kylian Mbappè giocherà nel Real Madrid.

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)

Ma ormai potrebbe essere solo questione di giorni. Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe decidersi molto presto. (CalcioMercato.it)

C'è stata una sfida tra queste due superpotenze del calcio europeo, secondo quanto riferisce 'Marca', anche per assicurarsi le prestazioni di Kylian Mbappé. Ma Mbappé avrebbe declinato la proposta, purtroppo per Jurgen Klopp che del campione del mondo 2018 è un grande estimatore (Tiscali)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea la partenza del centrocampista del Benfica Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 20 maggio 2022. (Calcio In Pillole)

El Chiringuito - Il PSG non rinuncia a Mbappe e gli offre la guida del proprio progetto tecnico. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non ha ancora rinunciato a Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, il Real Madrid non vuole ufficializzare il suo acquisto fino a dopo la finale di Champions League. Il patron del PSG si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez. (fcinter1908)