Inter-Milan, Inzaghi porta solo conferme. La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi porta solo conferme in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. La probabile formazione è quasi obbligata, almeno in attacco. OBBLIGATA – Le parziali assenze di Marcus Thuram e Joaquin Correa si aggiungono a quelle già certe da un mese a questa parte di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. I due attaccanti saranno regolarmente in panchina, ma almeno il francese sarà difficile che venga utilizzato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. Barella non è solo la dinamo che accende l’Inter, ma è il custode di un sentimento: anche quando ha la luna storta, anche quando fatica a gestire le emozioni, c’è un intero popolo che si rivede in lui. (fcinter1908)
Queste le sue parole: "Abbiamo cercato di recuperare un po' di energie fisiche e mentali avendo (TUTTO mercato WEB)
Intervista anche alla stampa araba per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che viene raggiunto dal quotidiano Al-Sharq alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Milan. (Fcinternews.it)
Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si è espresso ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia del derby contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni a Milan TV: “Non vedo l’ora di giocare questa partita. (TUTTO mercato WEB)
Saranno Inter e Milan a contendersi la Supercoppa italiana. Nerazzurri e rossoneri, che in semifinale hanno avuto rispettivamente la meglio su Atalanta e Juventus, si affronteranno lunedì 6 gennaio alle 20 italiane all'Al-Awwal Park in un derby che si preannuncia infuocato. (Today.it)