Giuntoli vuole fare lo scambio Danilo-Raspadori ma Thiago Motta preferisce Zirkzee (Corsera)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul taccuino di Manna c’è sempre Kiwior dell’Arsenal e Raspadori piace anche alla Roma di Ranieri come post Dybala Giuntoli vuole fare lo scambio Danilo-Raspadori ma Thiago Motta preferisce Zirkzee (Corsera) Cristiano Giuntoli è descritto come attivissimo per il mercato di gennaio. La Juventus rischia di restare fuori dalle prime quattro ed è una prospettiva che ovviamente sta allarmando il quartier generale della Continassa (IlNapolista)
Su altre testate
Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" (Tutto Napoli)
La Juventus è fortemente interessata a Raspadori ma un ostacolo che potrebbe frenare il decollo della trattativa è legato al costo del cartellino dell'attaccante del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Scrive la Gazzetta: La Gazzetta dello Sport, con Fabiana Della Valle, scrive delle possibili operazioni di mercato di gennaio lungo l’asse che collega il Napoli e la Juventus. Operazioni che interessano Raspadori Danilo e Fagioli. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... (Virgilio)
A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (TUTTO mercato WEB)
Lo scrive Tuttosport, che però rileva come una possibile operazione con il Napoli presenti già in partenza almeno un paio di ostacoli: il costo e la preoccupazione di Aurelio De Laurentiis di and (ilBianconero)