Cronaca meteo diretta - Mareggiata in Toscana, allagamenti a Livorno - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CRONACA, il controviale dell'Acquario di Livorno è allagato dalle onde che hanno raggiunto i 5 metri di altezza Prosegue anche nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre, il forte vento e la mareggiata che ha colpito in particolar modo le coste della parte nord della ToscanaPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Livorno (3bmeteo)
Su altri media
A causa del forte vento della notte, si registrano diversi danni sul territorio comunale: Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. (OKMugello - News dal Mugello)
Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. Firenze 21 novembre 2024 (Anas)
Problema grandine in Casentino, zona della provincia di Arezzo colpita dal maltempo. Camion in difficoltà. (Corriere di Arezzo)
– Una notte di vento e di pioggia battente. E’ lo scenario del maltempo che si è abbattuto sulla Toscana dalla giornata di ieri, 21 novembre. Allagamenti e rami caduti hanno invaso le strade di molte città toscane. (LA NAZIONE)
“Manteniamo la prudenza – dice il governatore Eugenio Giani – il sistema di protezione civile è pronto ad intervenire in caso di necessità” Nelle prossime ore è attesa una ulteriore intensificazione del vento (LuccaInDiretta)
Nelle prossime ore è attesa una ulteriore intensificazione del vento. L’altezza delle onde alla Gorgona è arrivata a circa 3 metri, 2,7 al Gombo. (SerchioInDiretta)