Cronaca meteo diretta - Mareggiata in Toscana, allagamenti a Livorno - Video

Cronaca meteo diretta - Mareggiata in Toscana, allagamenti a Livorno - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

CRONACA, il controviale dell'Acquario di Livorno è allagato dalle onde che hanno raggiunto i 5 metri di altezza Prosegue anche nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre, il forte vento e la mareggiata che ha colpito in particolar modo le coste della parte nord della ToscanaPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Livorno (3bmeteo)

Su altri media

A causa del forte vento della notte, si registrano diversi danni sul territorio comunale: Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. (OKMugello - News dal Mugello)

Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. Firenze 21 novembre 2024 (Anas)

Problema grandine in Casentino, zona della provincia di Arezzo colpita dal maltempo. Camion in difficoltà. (Corriere di Arezzo)

Vento oltre 200 chilometri orari sull’Appennino e neve

– Una notte di vento e di pioggia battente. E’ lo scenario del maltempo che si è abbattuto sulla Toscana dalla giornata di ieri, 21 novembre. Allagamenti e rami caduti hanno invaso le strade di molte città toscane. (LA NAZIONE)

“Manteniamo la prudenza – dice il governatore Eugenio Giani – il sistema di protezione civile è pronto ad intervenire in caso di necessità” Nelle prossime ore è attesa una ulteriore intensificazione del vento (LuccaInDiretta)

Nelle prossime ore è attesa una ulteriore intensificazione del vento. L’altezza delle onde alla Gorgona è arrivata a circa 3 metri, 2,7 al Gombo. (SerchioInDiretta)