Roma, in trasferta un disastroso 2024. Ranieri: “Sveglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è una Roma in casa e una fuori, e questo non deve avvenire. Dobbiamo svegliarci e fare bene anche in trasferta: aspettiamo San Siro per chiudere il cerchio". Claudio Ranieri ha sottolineato in rosso la data del 29 dicembre, giorno del match contro il Milan, occasione per chiudere il 2024 con una vittoria lontano dall'Olimpico che manca da 8 mesi. Come riportato da Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, il bilancio in trasferta della formazione giallorossa è disastroso: in 8 partite in questo campionato sono arrivati 4 pareggi e altrettante sconfitte. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
CLUB 1899 (Pianeta Milan)
Milan-Roma sarà uno degli appuntamenti imperdibili della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la voglia di fare del proprio meglio per ottenere una vittoria che sarebbe potenzialmente pesantissima. (DerbyDerbyDerby)
MORETTI: “Con il Milan la Roma deve giocare come contro il Tottenham”. PRUZZO: “Potrebbe essere una gara con tanti gol” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it La rotonda vittoria contro il Parma ha regalato un po’ di serenità alla Roma, con i tifosi giallorossi che quantomeno potranno trascorrere un Natale più felice dal mero punto di vista sportivo. (Voce Giallo Rossa)
Milan-Roma biglietti: prezzi su Vivaticket Ai tifosi della squadra ospite è riservato il Terzo Anello Verde. (Fantacalcio ®)
Foto Romanews.eu (RomaNews)