Motta spiega McKennie e Fagioli contro il Milan: "Juve, perché sono orgoglioso"

Motta spiega McKennie e Fagioli contro il Milan: Juve, perché sono orgoglioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. Nella fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene. (Tuttosport)

Su altri media

"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. (SOS Fanta)

"Non è una partita come le altre, c'è sempre un'emozione in più. Sensazioni? (TUTTO mercato WEB)

Come stai aiutando Thuram? Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti bianche di San Siro. (Fcinternews.it)

Marocchi: ''Motta ha la visione del non-rischio e del non prendere gol''

L'ha sorpreso l'atteggiamento del Milan? Thiago Motta: "Non mi ha sorpreso l'atteggiamento del Milan. Ha un grande allenatore" (Milan News)

Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. Non è una partita come le altre per me, c'è sempre un'emozione in più. (Sport Mediaset)

Dagli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha espresso le sue considerazioni sul match disputato questa sera tra Milan e Juventus, terminato 0-0. Marocchi: ''Motta ha la visione del non-rischio e del non prendere gol'' (Bianconera News)