Lautaro Martinez consola uno ad uno i compagni dopo il derby perso: un comportamento da vero capitano

Lautaro Martinez consola uno ad uno i compagni dopo il derby perso: un comportamento da vero capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 1 Lautaro Martinez ha consolato uno ad uno i compagni dopo aver ricevuto la medaglia d'argento per il derby perso nella finale della Supercoppa Italiana contro il Milan. Un comportamento da vero capitano da parte del Toro di Bahia Blanca, che è stato uno dei migliori in campo dei nerazzurri a Riyadh ma non è bastata la sua ottima prova per regalare la vittoria alla Beneamata. (Fanpage.it)

Su altre testate

Lautaro, capitano vero: il grande gesto dopo la sconfitta (Sport Mediaset)

“Può essere. La voglia di trovare il terzo gol vi ha sbilanciati e ha permesso al Milan di trovare il loro terzo gol? (Tutto Juve)

La domanda rivolta a Inzaghi che siede accanto a lui contiene infatti un lapsus: «Pesa di più in questa finale di Supercoppa l’assenza di Leao o di Lautaro?». Le mani sono sotto al tavolo della conferenza stampa per cui diciamo che Lautaro tocca ferro e strabuzza gli occhi. (Corriere della Sera)

Inter, e se col Venezia fosse il momento di Josep Martinez?

Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. Significative le parole rilasciate dall'attaccante nerazzurro ai microfoni di Radio Serie A dopo la finale di Supercoppa persa contro il Milan: "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (Fcinternews.it)

L’argentino ha rispolverato il sinistro micidiale, si è lasciato andare a una corsa liberatoria (con due dita a tappare le orecchie) proprio poche ore dopo aver confermato in conferenza di attraversare il momento peggiore della carriera. (fcinter1908)

POST SUPERCOPPA – L’Inter torna dall’Arabia con più dubbi che certezze. Questo potrebbe aprire le porte a un rimescolamento delle carte. Inzaghi dovrà fare i suoi conti, tra necessità di rotazioni, condizioni di forma e scelte tattiche. (Inter-News)