Donatella Raffai nello Speciale «Altre Misteriose Scomparse»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.
Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi
Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.
Ne parlano anche altre fonti
La donna è stata la primissima conduttrice del programma, che ha lavorato per il programma dal 1989 al 1994, anno in cui è stata sostituita da Giovanna Milella. Al momento, il ruolo di conduttrice è di Federica Sciarelli, che sta al timone del programma dal 2004. (DonnaPress)
“Chi l’ha visto?” non è solo una popolare trasmissione di Rai3 ma è diventato un modo di dire quando si ha a che fare con persone scomparse. Ma “Chi l’ha visto?” è legato a due conduttrici che hanno saputo portare il programma ai vertici di ascolti (l’ultima puntata di mercoledì ha registrato l’invidiabile media per Rai3 di 2.307.000 spettatori e l’11,6% di share). (leggo.it)
La giornalista e conduttrice di programmi Rai come «Chi l’ha visto?» e «Telefono giallo» aveva 78 anni. È morta Donatella Raffai. (Corriere della Sera)
Non ricordo bene chi fosse il tizio scomparso da cercare e trovare come in una caccia al tesoro nazionale, ma alla seconda trasmissione il successo crebbe verticalmente benché nessuno avesse ancora visto “Chi l’ha visto”. (Il Riformista)
E proprio nel centro pre-fortorino Donatella ha trascorso, in particolare durante la sua infanzia, parentesi estive e spensierate giornate a stretto contatto con la comunità sammarchese di. Si è spenta all'età 78 anni, dopo una lunga malattia, Donatella Raffai, storico volto della Rai che con il Sannio condivideva un legame decisamente speciale. (ilmattino.it)
Grazie alla sua bravura, nel 1990 Raffai vinse sia il Telegatto che l’Oscar tv come personaggio televisivo femminile dell’anno. Classe 1943, Donatella Raffai era nata a Fabriano, nelle Marche, ma aveva vissuto gran parte della sua vita a Roma. (News – Roba da Donne)