Russell:"Pole da sogno". Norris: "Ho fatto un errore"

Russell:Pole da sogno. Norris: Ho fatto un errore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

GP INGHILTERRA La prima fila tutta Mercedes obbliga Norris ad attaccare fin dal via Il sette volte iridato Hamilton accetta apparentemente di buon grado il verdetto della pista (e del cronometro) ma è sicuramente pronto a dare battaglia al suo compagno di squadra fin dal via del GP che segna il capolinea del... girone d'andata della sua ultima stagione con le Frecce d'Argento: "Ringrazio questo pubblico, è incredibile vedere tre inglesi nei primi tre posti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Mercedes tengono a distanza la Red Bull di Verstappen che deve guardarsi da Norris e Piastri 2° giro - Russell e Hamilton procedono forte, Verstappen è a 1"8 dal leader seguito da Norris Piastri Sainz Stroll Leclerc (da 11esimo a ottavo) Hulkenberg Alonso Tsunoda Albon Sargeant Zhou Ricciardo Ocon Magnussen Bottas Perez Subito ai box Gasly che si ritira Parte bene Russell, Hamilton lo protegge su Norris che poi va leggermente largo alla curva 2 e Verstappen lo passa Concluso il giro di ricognizione Non piove al momento a Silverstone e questa è già una notizia. (ilmessaggero.it)

La Mercedes è stata chiaramente il team che ha saputo sfruttare meglio le condizioni miste e le fresche temperature asfalto presenti a Silverstone (in Q3 abbiamo avuto 23°C sul manto stradale e 15°C ambiente). (Formula1 Web Magazine)

E le Ferrari, davvero poco incisive al sabato, vogliono cogliere ogni occasione per tornare nelle posizioni che contano. Russell, Hamilton e Norris hanno chiuso nei primi tre posti le qualifiche del GP di Gran Bretagna, firmando una storica tripletta inglese. (Autosprint.it)

F1, Gp Silverstone: dove vederlo in tv. Gli orari e il programma

Sesto un super Nico Hulkenberg, mentre l’unica Ferrari presente in top 10, quella di Carlos Sainz, è appena settima (solo undicesimo Charles Leclerc, eliminato in Q2). George Russell ci sta prendendo gusto. (La Gazzetta dello Sport)

Stavolta niente da fare per Max Verstappen, che si è dovuto accontentare della quarta posizione. Nelle qualifiche del GP di Gran Bretagna George Russell in pole position, la terza della carriera, Lewis Hamilton secondo, Lando Norris terzo. (La Gazzetta dello Sport)

La pista di Silverstone presenta curve da alta velocità che premiano le vetture e i piloti migliori. Le Ferrari cercano un altro riscatto dopo le delusioni dell'Austria: «Questo è uno degli appuntamenti più tradizionali del campionato insieme a quello d’Italia. (Corriere della Sera)