Funerali Raffaella Carrà, le sue ultime decisioni: cosa ha lasciato scritto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inews24 SALUTE

Ma nessuno, se non la cerchia ristretta di chi è le è sempre stato vicino, conosceva le sue reali condizioni di salute.

Così come nessuno aspettava che le sue ultime volontà fossero semplici ed essenziali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto ricorda l’ultima intervista: “Mia adorata”. Funerali Raffaella Carrà, nella sua ultima intervista i timori legati al Covid. Raffaella Carrà negli ultimi mesi non si era fatta più vedere in pubblico, ma molti pensavano che la decisione fosse legata alla pandemia

Funerali Raffaella Carrà, le sue ultime decisioni quando ha capito che la malattia la stava consumando: ecco cosa ha lasciato scritto. (Inews24)

Su altri media

Un vero peccato sapere che non possiamo più vederla sul piccolo schermo. Ciao Raffaella, riposa in pace! (Telemia)

La grande diva italiana muore a 78 anni dopo una vita dedicata al mondo dello spettacolo», così El Mundo saluta Raffaella Carrà, deceduta ieri dopo una malattia che da tempo aveva attaccato il suo corpo. (Open)

APPROFONDIMENTI PERSONE Raffaella Carrà, la malattia nascosta che l'ha uccisa. Martedì 6 Luglio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:55. (Il Messaggero)

TELEVISIONE Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio piange a. DDL ZAN Carrà, da Ddl Zan a Ddl Carrà: la proposta vola. Raffaella Carrà, i funerali. Sergio Japino ha voluto lanciare questo pomeriggio a tutti i fans di Raffaella Carrà questo appello ricordando che le esequie saranno celebrate venerdì 8 luglio alle 12 a Roma, presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli (Il Messaggero)

PERSONE Raffaella Carrà morta a 78 anni. Raffaella Carrà, la fidanzata d'Italia. Il legame con Sergio Japino. Un altro amore nella vita di Raffaella è stato il coreografo e regista Sergio Japino (Il Messaggero)

Lo dichiara Raffaella Carrà nell’intervista inedita rilasciata a Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi anni fa e trasmessa lunedì su Rai Radio2 all’interno di “Ti sento” che per celebrare la scomparsa della regina della tv è diventato “Ti sento forte forte forte”. (LaPresse)